BLOGTOUR LA CASA DELLE ONDE- JOJO MOYES- 5 motivi per leggerlo+playlist

Cari readers, ecco la mia tappa del blogtour "La casa delle onde" di Jojo Moyes, edito da Mondadori.
Il mio spazio riguarda i 5 MOTIVI PER LEGGERLO+ PLAYLIST. 
Che dire... INIZIAMO!


  1. Chi ha amato "Io prima di te" sicuramente non vede l'ora di tuffarsi in un'altra storia della Moyes, sperando di ritrovare una qualche scia di Will. Beh, dimenticate tutto. Uno dei motivi per leggerlo sta proprio qui. Scordate l'atmosfera contemporanea che aveva caratterizzato il primo romanzo e buttatevi a capofitto in questo nuovo racconto ambientato nell'Inghilterra degli anni Cinquanta. 
  2. Lo stile è completamente diverso, non vi annoierete e non vi sembrerà un remake di "Io prima di te", non è una storia già vista, ma del tutto originale, grazie anche alla figura di Lottie Swift.
  3. Una grande riflessione per quanto riguarda il passato e il destino. Un introspezione psicologica, che sicuramente coinvolgerà anche voi.
  4. Il prezioso dono del mare. Se anche voi lo amate, sicuramente condividerete la sua forza di riflessione. Così come ti specchi nell'acqua cristalline e vi si riflette la tua immagini, così si specchia la tua anima.
  5. La forza delle donne, protagoniste del romanzo, un grande focus sui loro vizi e pregi.

Per quanto riguarda il tema playlist, trovo che caschi a pennello GIVE ME LOVE  di Ed Sheeran.
Credo che il nostro caro Ed con le sue canzoni (come Photograph, per Io prima di te) vada a braccetto con la Moyes.
Qui in basso vi lascio il link della canzone e della trama del romanzo. A presto, Chiara!

https://youtu.be/FOjdXSrtUxA
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiJ4Pym7efTAhXJbBoKHQhoBlYQFggqMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.librimondadori.it%2Flibri%2Fla-casa-delle-onde-jojo-moyes&usg=AFQjCNEkP7RnHYVD7KcUNib-sgsPWqNk_w&sig2=Nl6bytQ7YXSm8MONp7olFA

Commenti