Ed ecco a voi la mia bestnine! Ci vorrà solo un minuto per leggere…
Volevo ringraziare tutti voi per l’affetto che mi avete dimostrato. In questo giorno, tirerei le somme, non dell’anno del blog, ma del mio percorso che ho iniziato quattro mesi fa. Il 28 Agosto ho deciso, seppur titubante, di aprire questa pagina. I primi tempi sono stati durissimi, poiché ancora non mi conosceva nessuno (tutt’ora non mi reputo una grande blogger, ma sono felice del mio piccolo traguardo) ma più passavano i giorni, più mi rendevo conto che con la costanza e l’impegno forse riuscivo a creare un qualcosa che potesse risultare carino e coinvolgente agli occhi dei miei lettori. Ringrazio moltissimo @ginevra_tomas per avermi sollecitato ad aprire il blog, credendo nelle mie capacità. @aworldoffables che con i suoi “video tuturial” mi ha spiegato come aprire blogger (link in bio).
Ringrazio anche la fiducia degli autori che mi hanno spedito i loro romanzi, cartacei ed ebook per poterli recensire, e per la loro disponibilità durante le interviste. @saramarrari @non_posso_essere_tua_libro @spicywriteof @albertinichiara @il_dono_del_destino @leleggidelnostroamore @valentinagebbia1_8 @monicacucurnia @fedesweetbook @francescadisi e tanti altri!
Un grazie va soprattutto a voi lettori, che siete sempre presenti, a voi che numerosissimi avete partecipato ai miei giveaway. Un ringraziamento speciale ai miei nuovi amici virtuali, con cui è sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere.
Voglio augurarvi un 2017 pieno di amore, gioia, serenità e soprattutto di grandi soddisfazioni.
Vi auguro di realizzare i vostri più grandi desideri e spero che quest’anno porti delle novità per la pubblicazione del mio primo romanzo.
Per questo 2017 qui sul blog sono piena di idee e di novità e non vedo l’ora di organizzare altre iniziative e speriamo incontri.
E siccome sono sempre la solita curiosona scrivetemi qui sotto come passerete l’ultima notte dell’anno.
BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI VOI.

UN BACIO. CHIARA. 

Commenti

  1. Di gran lunga, il più grande traguardo tecnico tra le Patek Philippe replica nuove edizioni limitate arriva per gentile concessione della SBGP007 Heritage Collection Quartz Limited Edition. Questo modello mira a catturare lo spirito di avanzamento del quarzo che ha guidato gran parte della storia panerai replica più recente di Grand Seiko introducendo il nuovo movimento al quarzo di manifattura calibro 9F85. Questa nuova centrale elettrica orologi replica siti affidabili è un ottimo segno per l'accuratezza del quarzo di Grand Seiko, mantenendo il tempo entro + 5 / -5 secondi all'anno. Il Breitling replica quadrante evidenzia questa straordinaria precisione con una sottile stella d'oro applicata sopra l'indicatore delle 6, i suoi cinque Omega replica punti che fanno riferimento a una precisione di cinque secondi. Il resto del design del quadrante hublot replica del SBGP007 si chiude vicino al modello impostato dal suo compagno stabile SBGH281, con lo stesso quadrante blu royal Cartier replica sunburst e lancette dauphine.

    RispondiElimina

Posta un commento