Ringrazio illibrosullafinestrablog_ per avermi taggata, al fine di dare spazio a piccoli blog :)
Mi è stato assegnato “11 cose su di voi”. L'ho trovato divertentissimo!
1.     Un anno e mezzo, circa, ho iniziato a scrivere una storia fantasy, che ora è in fase di revisione. Non vi nego che spero di pubblicarla.
2.     Per me la matematica è tutta fortuna. Se quel test in classe mi va bene è solo perché quella era la mia giornata giusta. (Non chiedetemi perché).
3.     Quando sono imbarazzata inizio a sorridere come un ebete.
4.     Ai tempi del primo liceo soffrivo di lievi attacchi di panico, abbastanza comuni tra i giovani di oggi. Ora non più, sono capace di auto-controllarmi.
5.     Spesso e volentieri non credo nelle mie capacità.
6.     Tra tutto il gruppo dei miei amici io sono quella a cui vengono le idee più strane, su dove uscire, cosa fare, cosa organizzare.
7.     Tendo a reprimere un po’ le mie emozioni, e questo è sbagliata. Soprattutto odio farmi vedere dalle persone mentre piango.
8.     Sono sempre l’ultima che si commuove durante il film. O forse non lo faccio per nulla, mi tengo il nodo alla gola, ma NO. NON DEVO PIANGERE.
9.     Se sono obbligata a fare una cosa che NON mi va assolutamente di fare, mi ribello e non c’è verso, assolutamente, che io la faccia.
10.     Di solito sono impulsiva, ma ho sempre la mia piccola parte razionale che è in lotta con l’altra, per indurmi ad essere più riflessiva.
11.      Uno dei miei sogni sarebbe quello di visitare le librerie più belle del mondo.
Eccone alcune … la libreria Lello, Porto. El Ateneo, Buenos Aires. Trinity college dublin library. Mi servono un bel po’ di soldi e biglietti aerei.

Ringrazio illibrosullafinestrablog_ per avermi taggata.
Invito unapiccolalibraia
Unapausadilettura
Aworldoffables
Iliveinabooksworld
Cupofteandgoodbook
A rispondere alla seguenti domande.
1.Primo libro letto?
2.in genere preferisci vedere il film o leggere un libro?
3.Hai mai pensato di scrivere una storia tutta tua?
4.Genere preferito?
5.Tre aggettivi che ti definiscono.
6.Quanti libri ci sono nella tua libreria?
7.Romanzo preferito in assoluto.


8.Parla brevemente della tua pagina.

Commenti